1. Diritto di recesso
    1. In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”) il cliente (qualora sia identificabile con il Consumatore) ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita e di restituire i Prodotti ordinati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, senza alcun motivo senza dover corrispondere alcuna penale. I costi della spedizione dei Prodotti da restituire sono a carico del cliente.
    1. Il diritto di recesso non potrà essere esercitato, quindi,  trascorsi 14 giorni dalla data in cui il Cliente  acquisisce  il possesso dei Prodotti.
    1. Il Cliente deve informare Maiullari s.r.l.  della sua volontà di esercitare il diritto di recesso dal Contratto di Vendita a mezzo mail a: info@artpuja.com;
    1. Esclusione del Diritto di Recesso.

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui il Cliente  abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati ovvero beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Rientrano espressamente in tale esclusione i Prodotti che dalla Maiullari s.r.l. verranno identificati ed individuati con la denominazione “Puja Couture”.